Riviste omaggio: richiedi la copia gratuita che fa per te

Riviste omaggio: ecco tutte le occasioni per riceverle!

Sono molte le occasioni per ricevere gratuitamente una rivista oppure un libro omaggio! In questo articolo raccoglieremo per voi alcune possibilità trovate nella rete che vi permetteranno di riceverle a casa via posta senza dover pagare assolutamente nulla. Cliccando qui, ad esempio potrete richiedere la copia omaggio della rivista Popoli compilando il semplice format con tutti i vostri dati.

Pubblicità:

Scegli la tua rivista preferita in omaggio

La Provincia di Torino mette a disposizione una rivista gratuita dedicata ai neo genitori: per ottenerla è sufficiente farne richiesta compilando questo modulo in tutte le sue parti e  attendere che il portalettere ve la consegni a casa!

Per tutti gli amanti dell’arte, invece, in questa pagina è possibile ricevere, senza alcuna spesa, un libro sul collezionismo. Rimanendo sullo stesso tema Edilarte mette a disposizione un volume sui capolavori moderni, con foto e anteprime sulle nuove forme di espressione artistica. Richiederla è semplice, basta cliccare qui ed effettuare una semplice registrazione.

Leggi anche: Estratti di Polifenoli: richiedi i campioni omaggio

Rivista gratis sulle ostetriche e sull’agricoltura

Un pochino più tecniche e settoriali sono, invece, le riviste dedicate al mondo agricolo che è possibile richiedere dal sito di informatore agrario. Potrete scegliere tra 5 alternative che verranno spedite direttamente a casa vostra.

Ed infine vi segnaliamo anche la possibilità di richiedere una copia omaggio di Donna & Donna, il periodico delle ostetriche italiane. Se siete interessati potete farne richiesta seguendo le istruzioni riportate in questa pagina.

Non resta che augurare buona lettura a tutti!

Pubblicità: