Riviste gratis: ecco come riceverle gratuitamente a casa (guida 2019)

In estate la voglia di leggere un buon libro o una rivista aumenta: complici le vacanze ed il maggior tempo libero a disposizione, la lettura diventa un piacevole passatempo sotto l’ombrellone! Oggi scopriamo come ricevere riviste gratis da leggere!

Riviste che puoi ricevere gratuitamente

Per questo motivo, approfittando della tranquillità del mese di Agosto, abbiamo deciso di riproporvi alcuni link che vi permettono di ricevere gratuitamente a casa una copia di una rivista. Come sempre, invitiamo i nostri lettori a richiedere le varie riviste omaggio solo se realmente interessati. Ricordatevi che per le aziende è un costo da sostenere e che le copie omaggio sono distribuite per far conoscere i loro prodotti ed incentivare le vendite degli stessi.

Riviste Mondadori Omaggio: da diverso tempo le nostre lettrici possono ritirare gratis, direttamente in edicola, numerose riviste blasonate. Qualche esempio? Glamour, TuStyle, Donna Moderna, Vanity Fair e Gioia. Al momento le nuove iscrizioni sono sospese, ma le utenti già iscritte continuano a ricevere i coupon per il ritiro omaggio delle riviste. Per scoprire come riceverle, leggi questo articolo. Ricordati di tenere d’occhio l’articolo che ti ho segnalato: le iscrizioni potrebbero riaprire a sorpresa!

Mondoerre: è una rivista per ragazzi ed è possibile richiederne una copia omaggio seguendo questo link.

L’Aromatario: è una rivista del marchio Flora dedicata al benessere. Segui questo link per richiedere una copia gratuita.

Vita in Campagna: è una rivista mensile dedicata agli amanti del verde. Qui puoi richiedere una copia gratuita della rivista.

Point Veterinaire Italie: è una rivista dedicata principalmente agli operatori del settore veterinario, ma anche i privati possono farne richiesta. Segui questo link e le indicazioni fornite.

Altri metodi per ottenere riviste gratis

Se ami leggere, e non puoi fare a meno di sfogliare una rivista, allora ti svelo tanti altri trucchi che ti permetteranno di soddisfare questa tua necessità, in modo piacevole e conveniente.

Un esempio? Ci sono tante promozioni che ti permettono di ottenere abbonamenti riviste gratis semplicemente grazie alla tua spesa al supermercato.

Alcune sono delle operazioni con premio certo (ad esempio compri un prodotto e ricevi in regalo 6 mesi di letture gratis) mentre in altri casi si tratta di concorsi a premi che mettono in palio abbonamenti annuali gratis alle riviste. Questo genere di promozioni le trovi raccolte in questa pagina:

Infine, se vuoi ricevere gratis un numero maggiore di riviste, voglio consigliarti di provare ad attivare un abbonamento alle riviste che preferisci.

In generale risparmi mediamente il 70% (quindi ottieni un buon numero di riviste gratis italiane) ed hai la possibilità di scegliere fra riviste cartacee o riviste online.

Non dimenticare infine che all’interno delle riviste sempre più spesso è possibile trovare tanti campioni omaggio dei nuovi prodotti cosmetici e di profumi!

Ti ricordiamo inoltre che all’interno della nostra community puoi richiedere migliaia di altre riviste in omaggio qui!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Riviste gratis