Rivista Tattoo Idea con oltre 450 Disegni a soli 6,90€! Grande ritorno!

di Simona Bondi
Rivista Tattoo Idea

L’attesa è finita! Ritorna in edicola la rivista Tattoo Idea con una vasta collezione di disegni per il tuo prossimo tatuaggio ad un prezzo imperdibile.

Sponsorizzato:

Rivista Tattoo Idea di nuovo in edicola

Gli amanti dei tatuaggi non potranno resistere alla nuova uscita di Tattoo Idea, ora disponibile in edicola. La rivista offre una selezione eccezionale di oltre 450 disegni realizzati dai migliori tatuatori italiani, con una vasta gamma di stili e spunti per nuovi tatuaggio fra cui scegliere: geometrici, scritte, fiori, watercolour e tribali.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per soli 6,90€, potrai prendere ispirazione fra le varie opzioni per il tuo prossimo tattoo e trovare il disegno ideale che fa per te. Non perdere l’opportunità di aggiungere un tocco di arte permanente alla tua pelle.

Gli appassionati non possono lasciarsi sfuggire questa occasione unica. Corri in edicola e assicurati la tua copia di Tattoo Idea per dare vita alle tue idee di tatuaggio.

Grazie all’edicola via Adige Monterotondo (RM) per la foto che ha reso possibile questa segnalazione.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.