Rivista “La Cucina Italiana” scontata (coupon)

Leggere le riviste preferite è rilassante, e poterle acquistare a metà prezzo fa sempre piacere! È la volta del mensile “La cucina italiana”, pieno di spunti e notizie interessanti: come averlo spendendo la metà? Continua a leggere per scoprirlo!

Pubblicità

“La cucina italiana” a metà prezzo: come ottenerlo

Sono di nuovo aperte le iscrizioni al voucher online per ottenere a prezzo scontato il mensile “La cucina italiana”, il periodico che ti informa su tutto ciò che gira intorno alla cucina ed ai suoi prodotti e che contiene tante utili ricette da sbirciare e provare.

Se vuoi leggerlo a metà prezzo iscriviti al sito della promozione cliccando qui: solo così riceverai ogni mese via e-mail il coupon per acquistare il mensile di cucina a solo 2€ anziché 4€!

Partecipare è facile: inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai il tuo primo coupon in breve tempo.

Pubblicità:

Un appunto: è sempre bene leggere le condizioni delle caselle da spuntare nel caso in cui non vogliate ricevere comunicazioni di marketing.

Grazie mille a Kaelle per la segnalazione!

Scopri altri campioni omaggio e richiedi gratis l’agenda 2020!

Rivista "La Cucina Italiana" scontata (coupon)

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: