Rivista Donna Moderna gratis (per 3 mesi in formato digitale)

Leggi Donna Moderna in formato digitale sul tuo dispositivo preferito grazie all’abbonamento gratuito di 3 mesi. L’offerta è valida fino al 6 aprile 2020: scopri come approfittarne leggendo l’articolo.

3 mesi Donna Moderna gratis: come ottenerli

Ottieni il tuo abbonamento omaggio a Donna Moderna Digitale seguendo questo link e regalati 3 mesi gratis (12 numeri): ricorda che la promozione è valida fino al 6 aprile 2020!

L’app è disponibile su AppStore o googlePlay: per attivare la promozione compila il form online con i tuoi dati anagrafici e indirizzo e otterrai il tuo abbonamento gratuito, senza impegno e senza alcun rinnovo automatico alla scadenza. Ricorda che potrai attivare un solo abbonamento per persona.

Dopo la compilazione riceverai un’e-mail di conferma entro 72/96 ore con il codice cliente e il numero di partenza per sfogliare subito la rivista!

Ecco tutti i recapiti per contattare Mondadori per ricevere informazioni sullo stato dei tuoi abbonamenti o per qualsiasi necessità: nelle richieste indica sempre il tuo nome, cognome e codice di avviamento postale della tua città, oppure il tuo codice cliente.

Scrivi un’e-mail a abbonamenti@mondadori.it oppure chiama lo 02 7542 9001 (lun/ven 9/19).

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Rivista Donna Moderna gratis