Rivista Dipiù con carte Segafredo Zanetti

Per il decimo anno consecutivo la rivista DiPiù, il settimanale di Cairo Editore diretto da Sandro Mayer sarà in edicola da sabato 11 agosto in abbinamento con le carte da gioco Segafredo Zanetti. Perfette per l’estate!

Carte da gioco Segafredo Zanetti in edicola con Dipiù

L’estate è il momento ideale per giocare a carte con amici e parenti: perfette per passare il tempo in spiaggia, in casa o in campeggio, anche quest’anno potrai comprare l’esclusiva edizione anniversario di questo ‘must have’ realizzata per Cairo Editore da Modiano.

Le carte da gioco Zanetti sono proposte a 2,90 euro in più rispetto al prezzo di copertina della rivista DiPiù. Come sempre, il settimanale sarà comunque disponibile in edicola senza allegato al prezzo di solo 1 euro.

Scopri anche il trattamento doposole Bioboint in edicola con Grazia.

Rivista Dipiù con carte Segafredo Zanetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.