Ritter: vinci peluche Don Choco

Acquista le tavolette Don Choco e prova a vincere una delle 500 mascotte peluche in palio nell’Instant Win! Ecco i dettagli per tentare la fortuna.

Pubblicità

Vinci il peluche Don Choco: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “VINCI il peluche Don Choco” promosso da Ritter Sport Italia S.r.l. è attivo dal 1° settembre 2021 al 28 febbraio 2022 su tutto il territorio italiano, per acquisti con scontrino o ricevuta della spesa parlanti.

I premi in palio

In palio nell’Instant Win ci sono 500 peluche del bradipo mascotte della tavoletta Don Choco, del valore di 11 euro cadauno (IVA esclusa).

Quali prodotti comprare

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le tavolette Don Choco da 100 gr.

Pubblicità:

Come si partecipa

Per partecipare al concorso Ritter Don Choco dovrai acquistarne almeno 1, conservare lo scontrino o la ricevuta originale (parlanti) per un periodo non inferiore a 180 giorni dalla data di verbalizzazione dei vincitori, e scegliere se partecipare (alternativamente) con SMS o WhatsApp.

Per Whatsapp scansiona il QrCode presente sulla tavoletta promozionata Don Choco e accedi alla landing dedicata, prima di accedere alla chat, attivabile scattando una foto ben leggibile dello scontrino. ​​A questo punto digita i dati richiesti e scopri se hai vinto!

Per l’SMS invia un messaggio al 3463812918 indicando esclusivamente i seguenti dati separati da un asterisco: DATAORANUMERO SCONTRINO*TOTALE IMPORTO

Nel dettaglio, i dati dovranno essere digitati come segue:

  • data in formato GGMMAA
  • ora e minuto in formato HHMM
  • numero scontrino in formato esclusivamente numerico senza eventuali zeri che lo precedono e senza caratteri di separazione
  • importo totale dello scontrino compresi i decimali, senza tener conto delle virgole

Esempio: 071021*1036*135*960.

Attenzione: ricorda che potrai effettuare al massimo 1 giocata al giorno dal tuo numero di telefono.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione di recupero che si terrà entro il 30 marzo 2022.

Soggetto Promotore: Ritter Sport Italia S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Altre promozioni consigliate:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!