Risparmiare il 50% al supermercato con i prodotti in scadenza

Ritorniamo a parlare della bella iniziativa proposta dai punti vendita Coop Consumatori Nordest che permette di risparmiare a tutti lo sconto 50% sulla spesa giornaliera, che di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo.

A quanto pare non è l’unica catena a proporre questa iniziativa basata sul risparmio e senza sprechi di prodotti alimentari.

Come riportato da un nostro utente di Facebook (che ringraziamo per la segnalazione) questa promozione è presente anche nei punti vendita Lidl, Carrefour ed Ipergalassia della sua zona, ovvero Piacenza.

Ecco come funziona la promozione in queste tre catene:

Nei punti vendita LIDL lo sconto è del 30% sulla merce in scadenza
Nei punti vendita Ipergalassia lo sconto è del 50% sui prodotti freschi in scadenza
Nei punti vendita CARREFOUR lo sconto è del 50% sia su prodotti freschi sia confezionati; si possono trovare anche prodotti con scadenza ad una settimana ed in più lo sconto del 50% è applicabile sull’eventuale prezzo già in promozione.

Ed ecco alcuni esempi sui tipi di merce che solitamente viene offerta con questo tipo di sconto: caramelle, merendine, cereali, bevande, formaggi, salumi e pasta fresca.

Come sempre, vi ricordiamo di controllare sempre che la promozione sia valida anche nei vostri punti vendita; non tutti potrebbero aderire!

Potete inoltre consultare il volantino con le offerte della vostra città nell’apposita sezione del nostro sito dedicata ai volantini dei supermercati.

Buona spesa all’insegna del risparmio!