Risparmia sulle cartucce con il rimborso!

Ti piacerebbe risparmiare sull’acquisto delle cartucce della tua stampante, che ogni giorno utilizzi per la stampa dei coupon per la spesa? Da oggi hai una buona occasione per fare il pieno di inchiosto ad un prezzo speciale!

Risparmia sulle cartucce inchiosto: ottieni il rimborso

Solo fino al 31 marzo 2017 hai a tua disposizione un’imperdibile promozione che ti permetterà di risparmiare sull’acquisto di cartucce e toner HP originali!

Seguendo questo link potrai vedere subito la pagina promozionale realizzata su Amazon da HP: acquistando i prodotti in promozione potrai richiedere il rimborso per una quantità minima di 2 prodotti fino ad un massimo di 8 prodotti in promozione durante l’intero periodo dell’iniziativa.

Grazie al cash back di HP potrai ricevere fino a 15€ di rimborso per le cartucce e fino a 100€ per le confezioni multipack di cartucce toner originali HP.

I prodotti che rientrano nella promozione “Cash Back di HP” sono alenchati al seguente indirizzo.

Dopo aver acquistato uno o più prodotti in promozione per ottenere il rimborso da parte del marchio Hp dovrai seguire questo link e compilare il modulo di richiesta on-line, allegando la prova di avvenuto acquisto mediante scansione del documento o invio di una mail con relativo allegato.

Una volta ricevuta la richiesta online e la relativa documentazione di supporto, HP invierà al cliente la conferma di avvenuta ricezione dalla casella mail promotions@hp.com. Con la predetta mail, HP confermerà se la richiesta di rimborso è ammissibile o meno. HP si impegna a fornire tale conferma entro i 7 giorni successivi alla ricezione.

Sarà responsabilità del cliente contattare il team HP all’indirizzo promotions@hp.com qualora non riceva la mail entro il termine previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *