Risparmia sulla corrente con A2aenergia: offerta “Prezzo Chiaro”

Le bollette della luce sono diventate troppo care? Passa ad un piano più conveniente e che ti spieghi chiaramente i costi che sosterrai. A2A energia propone l’offerta “Prezzo Chiaro” dedicata ai clienti del mercato libero. Come funziona? Vediamolo subito!

A2a energia “Prezzo Chiaro”: come funziona

La nuova offerta Prezzo Chiaro di A2A energia (clicca qui per scoprirla subito) è una promozione dedicata ai clienti del mercato libero che risiedono nelle regioni Piemonte, Lombardia, Friuli, Veneto, Emilia, Toscana, Liguria.

Che cos’ha di diverso rispetto ad altri piani presenti sul mercato? Come prima cosa, pagherai il costo dell’energia come se la comprassi all’ingrosso, pagando un piccolo contributo mensile di 3,90 euro sia per la luce (fino ad una potenza massima di 3kw) che per il gas.

Attivando adesso Prezzo Chiaro, 6 mesi di contributo sono gratis, te li paga A2A energia!

Scopri ora l’offerta Prezzo Chiaro

A2a energia “Prezzo Chiaro”: quanto si risparmia e come sottoscriverla

Prezzo Chiaro è una tariffa trasparente, che ti permette di sapere sempre quanto costa il kw/h oppure il metro cubo di gas. Il risparmio annuale stimato è di oltre 45 euro!

Per dare uno sguardo e scoprire tutti i dettagli, segui questo link, consulta attentamente le informazioni fornite dal gestore e, se lo vorrai, sottoscrivi il modulo per essere ricontattato da un operatore. Non dovrai attivare nulla online, sarà lo staff ad occuparsi di fornirti la procedura per il passaggio dal tuo attuale gestore.

La durata contrattuale è di 2 anni, al termine dei quali continuerai a pagare l’energia alla stessa tariffa sottoscritta. In caso di recesso anticipato, pagherai i canoni residui nell’ultima bolletta.

offerta energia prezzo chiaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *