Riscatta buoni sconto con Chicco Club

Chicco è da sempre attento alle esigenze dei neo genitori: oggi, grazie al Chicco Club, offre loro la possibilità di ottenere punti da utilizzare per ricevere sconti e premi. Iscriviti subito al Chicco Club e riscatta i buoni sconto offerti dal marchio di prodotti per l’infanzia.

Riscatta buoni sconto partecipando al Club Chicco

Ogni attività prevista all’interno del Chicco Club ti permette di ottenere dei punti che potrai poi riscattare per ottenere buoni sconto da usare nei punti vendita Chicco.

Subito dopo l’iscrizione, completa il profilo con tutti i dati richiesti: riceverai subito i tuoi primi punti e collegando al tuo account anche la carta fedeltà ne otterrai degli altri.

Partecipa poi alle missioni periodiche: ogni settimana ne troverai tre diverse e partecipando con costanza raggiungerai molto velocemente le soglie premio.

Leggi anche: Kit omaggio da Mellin per le mamme 

Premio sicuro: buoni sconto Chicco

Grazie ai punti accumulati partecipando alle attività del Chicco Club potrai ricevere un premio sicuro consistente in un buono sconto Chicco del valore di 10 euro. In realtà, i buoni che puoi ricevere sono più di uno: riscattando 700 punti otterrai un coupon spendibile nei punti vendita Chicco su una spesa minima di 20 euro, mentre partecipando alle tre missioni previste ogni settimana, riceverai un buono sconto da 10 euro spendibile su determinati prodotti. Per conoscere tutte le regole per la partecipazione al Chicco Club e le modalità di riscatto e di utilizzo dei buoni sconto leggi il regolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *