Rimborso 50% reparto macelleria da Auchan

Nella giornata di domani, 12 ottobre, i supermercati Auchan indicono, in alcune città, una promozione che vi permetterà di ricevere un buono sconto pari al 50 per cento di quanto speso nel reparto macelleria e polleria.

Schermata 2013-10-11 a 21.47.18

Ai fini della corretta erogazione del coupon è necessario essere in possesso della carta fedeltà del circuito Nectar, se non ne siete in possesso potete sottoscriverla gratuitamente presso i box informazioni e i punti accoglienza di tutti i punti vendita italiani. I vantaggi di questa tessera sono innumerevoli, potrete ricevere anche buoni spesa grazie alla raccolta punti.

Ma veniamo alla promozione che ci sarà nella giornata di domani, per usufruirne è necessario acquistare normalmente la vostra carne o il vostro pollo e la metà di quello che spenderete nel reparto oggetto della manifestazione promozionale vi verrà rimborsato sotto forma di buono spesa.

Leggi anche: Buono sconto Mercatone Uno senza minimo di spesa

Per utilizzare il coupon così ottenuto, sempre previa presentazione della Nectar Card, averete tempo dal 21 al 27 Ottobre 2013. Il regolamento completo e integrale è disponibile presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario. Come detto in precedenza questa offerta è valida solamente in alcune città, consultate il volantino on line per scoprire se anche da voi è presente questa offerta. Lo potete trovare qui.

Avete visto come è semplice riuscire a trovare i coupon per risparmiare sugli acquisti? E se i supermercati Auchan della vostra zona non aderiscono a questa iniziativa, ci sono tante altre opportunità di risparmio che vi abbiamo segnalato come, ad esempio, quelle di Conad.

Non resta allora che darvi appuntamento a domani, 12 Ottobre, per dare via al risparmio!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *