Rimborsi Viakal: come si ottiene il cashback

Con il cashback Viakal prova i nuovi detersivi e ottieni il tuo rimborso: ecco tutti i dettagli per partecipare alla nuova promozione P&G.

Cashback Viakal P&G: come richiederlo

L’attività di cashback “Rimborsi Viakal” di PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attiva dal 1° aprile al 31 dicembre 2020 nei punti vendita fisici sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale; non sono validi gli acquisti online o nei negozi che non pubblicizzino l’iniziativa.

I prodotti promozionati sono quelli della linea Viakal di P&G: acquistane almeno 2 (a scelta) con unico scontrino parlante e potrai richiedere il rimborso dell’intera spesa (massimo una richiesta). Ricorda che se acquisti con buoni sconto otterrai il cashback dell’importo indicato sul documento d’acquisto.

Il rimborso sarà effettuato con bonifico (no libretti postali): per richiederlo collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni lavorativi dall’acquisto e completa la procedura caricando la foto dello scontrino.

Al termine della registrazione riceverai subito un codice univoco di registrazione via SMS da inserire nel form web per completare la richiesta di rimborso.

Ricorda che lo stesso IBAN e numero di cellulare potranno essere indicati una sola volta.

A questo punto stampa il modulo di riepilogo e invialo con lo scontrino (sempre entro 5 giorni lavorativi dall’acquisto – farà fede il timbro postale), all’indirizzo:

CASHBACK “RIMBORSI VIAKAL”
c/o ICTlabs – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)

Conserva una copia dello scontrino inviato con la ricevuta attestante l’invio della busta.

Riceverai il rimborso entro 20 giorni lavorativi dalla validazione della documentazione cartacea.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Riimborsi Viakal