Riciclo delle lampadine Ikea

Utilizzare lampadine a basso consumo energetico è molto importante: non solo per contenere le nostre bollette della luce, ma anche per un risparmio energetico che si traduce in salute per l’ambiente.

Ricicla le lampadine da Ikea e ricevi un buono omaggio

Ikea da sempre è attenta all’ambiente e spesso organizza delle iniziative in favore dei consumatori e della salvaguardia dell’ambiente che ci circonda. Ne sono un esempio le iniziative “Scalda la notte Ikea” e “Compostiamoci bene” (che dovrebbero ripartire a breve).

Fino al 31 Dicembre 2015, Ikea ti permette di ricevere un buono omaggio riciclando le lampadine esaurite: i soci IKEA FAMILY che porteranno in negozio una scatola piena di lampadine a risparmio energetico esaurite, riceveranno un buono omaggio per una lampadina LEDARE (codice 70266765).

Inoltre per ogni Bulbbox portata in negozio dai consumatori, IKEA dona 1 € al WWF per attività legate alla protezione ambientale in Italia. Non solo avrete un vantaggio in quanto clienti e soci (ricordiamo che la tessera socio Ikea è gratuita), ma grazie al vostro gesto sarà possibile dare un aiuto concreto all’ambiente!

Leggi anche: Riciclo Intimissimi 2015: ricicla i capi e risparmia

Riciclo delle lampadine Ikea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.