Ricicla i tuoi vecchi abiti con OVS

Da oggi, 28 agosto, parte una nuova iniziativa indetta dalla catena di abbigliamento italiana OVS che vi permetterà di poter ricevere utili buoni sconto da spendere in negozio a fronte del riciclo dei vestiti vecchi.

L’operazione ” Ricicla i vestiti vecchi” permetterà a tutti coloro che nel periodo promozionale porteranno i loro vecchi abiti presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, di ricevere un buono sconto da 5 euro da spendere sulla nuova collezione.

Saranno accettati vestiti da uomo, donna e bambino ad eccezione della biancheria intima, delle calzature e degli accessori non tessili.

Vi verrà consegnato un coupon per ogni borsa di vecchi abiti accettati dal negozio, senza limitazioni particolari. Il buono dovrà poi essere speso entro il 31 dicembre su una spesa minima di almeno 40 euro e non è cumulabile con altri dello stesso tipo o con altre promozioni presenti nel punto vendita.

buono-sconto-ovs

 

Leggi anche: Sconto del 20% con il riciclo dei solari da Conad

I vestiti vecchi saranno riciclati per poter creare nuovi prodotti come strofinacci per la casa oppure riutilizzati come materia prima per farne di nuovi. Quelli non riciclabili o non reindossabili saranno impiegati per produrre energia.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di OVS? Non trovate anche voi che sia un ottimo modo per aiutare l’ambiente, sensibilizzare al riciclo dei vecchi vestiti e risparmiare qualcosa sull’acquisto di capi della nuova collezione?

Attendiamo i vostri commenti e le vostre opinioni e vi invitiamo a recarvi da OVS per riciclare i vostri vecchi abiti,  per dare insieme una mano all’ambiente e al nostro portafogli!

Buona spesa da DimmiCosaCerchi.it!

ALTRE OCCASIONI DI RISPARMIO:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Beauty Box Garnier – Scopri come riceverla

Buoni carburante omaggio ricaricando il cellulare