Richiedi il “Pane di sant’Antonio” e ricevilo a casa (2022)

Richiedi gratuitamente a casa il pane di sant’Antonio: è un prodotto che puoi richiedere in regalo ogni anno, ma solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Pubblicità:

Come ricevere il “Pane di sant’Antonio” gratis a casa

Anche quest’anno si rinnova la tradizione del Pane di sant’Antonio, il simbolo della Carità Antoniana in virtù della quale i Frati della Basilica di sant’Antonio di Padova, con le loro opere, aiutano da sempre le famiglie in difficoltà e i più poveri.

Fare richiesta del Pane di sant’Antonio è davvero molto semplice: segui questo link e compila il form con tutti i dati personali richiesti.

Lo riceverai gratuitamente a casa entro poche settimane dalla compilazione del form. Per motivi organizzativi verranno accettate solo le richieste pervenute entro il 18 maggio 2022. Riceverai una mail di conferma e il pane sarà spedito entro il 13 giugno 2022, così che tu possa condividerlo con la tua famiglia.

L’iniziativa è valida solo per i residenti in Italia.

Ricorda che lo riceverai insieme ad un bollettino per fare una donazione, se lo vorrai (non è obbligatoria, ma consigliata). trattandosi di una iniziativa caritatevole, è possibile effettuare una sola richiesta per nucleo familiare.

Non perdere anche queste promozioni:

Di seguito ecco delle foto del pane di Sant’Antonio ricevuto dalle nostre utenti, che ringrazio per la foto! Ringrazio Angelo per la segnalazione.