Richiedi a casa il pane di sant’Antonio: è un prodotto che puoi richiedere ogni anno, ma solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.
Come ricevere il “Pane di sant’Antonio” a casa
Anche quest’anno si rinnova la tradizione del Pane di sant’Antonio, il simbolo della CaritĂ Antoniana in virtĂ¹ della quale i Frati della Basilica di sant’Antonio di Padova, con le loro opere, aiutano da sempre le famiglie in difficoltĂ e i piĂ¹ poveri.
Quest’anno perĂ² c’è una novitĂ : potrai richiederlo effettuando una donazione, anche di importo libero. Così riceverai il tradizionale Pan di Sant’Antonio a casa e aiuterai, con il tuo contributo, le persone in difficoltĂ .
Fare richiesta del Pane di sant’Antonio è davvero molto semplice: segui questo link e compila il form con tutti i dati personali richiesti.
Lo riceverai gratuitamente a casa entro poche settimane dalla compilazione del form. Per motivi organizzativi verranno accettate solo le richieste pervenute entro il 26 maggio 2023. Riceverai una mail di conferma e il pane sarà spedito entro il 13 giugno 2023, così che tu possa condividerlo con la tua famiglia.
L’iniziativa è valida solo per i residenti in Italia.
Ricorda che lo riceverai insieme ad un bollettino per fare una donazione, se lo vorrai (non è obbligatoria, ma consigliata). trattandosi di una iniziativa caritatevole, è possibile effettuare una sola richiesta per nucleo familiare.
Non perdere anche queste promozioni:
- Con Head&Shoulders Per Te vinci i TheJackal!
- Risparmia con i Coupon Amazon: ecco dove trovarli
- Degustabox maggio: tua a soli 9,99€ (leggi cosa contiene)
Di seguito ecco delle foto del pane di Sant’Antonio ricevuto dalle nostre utenti, che ringrazio per la foto!