Richiedi il “Pane di sant’Antonio” e ricevilo a casa (2023)

di Simona Bondi
Richiedi il "Pane di sant’Antonio"

Richiedi a casa il pane di sant’Antonio: è un prodotto che puoi richiedere ogni anno, ma solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Sponsorizzato:

Come ricevere il “Pane di sant’Antonio” a casa

Anche quest’anno si rinnova la tradizione del Pane di sant’Antonio, il simbolo della CaritĂ  Antoniana in virtĂ¹ della quale i Frati della Basilica di sant’Antonio di Padova, con le loro opere, aiutano da sempre le famiglie in difficoltĂ  e i piĂ¹ poveri.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂ¹ vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

Sponsorizzato:

Quest’anno perĂ² c’è una novitĂ : potrai richiederlo effettuando una donazione, anche di importo libero. Così riceverai il tradizionale Pan di Sant’Antonio a casa e aiuterai, con il tuo contributo, le persone in difficoltĂ .

Fare richiesta del Pane di sant’Antonio è davvero molto semplice: segui questo link e compila il form con tutti i dati personali richiesti.

Lo riceverai gratuitamente a casa entro poche settimane dalla compilazione del form. Per motivi organizzativi verranno accettate solo le richieste pervenute entro il 26 maggio 2023. Riceverai una mail di conferma e il pane sarĂ  spedito entro il 13 giugno 2023, così che tu possa condividerlo con la tua famiglia.

L’iniziativa è valida solo per i residenti in Italia.

Ricorda che lo riceverai insieme ad un bollettino per fare una donazione, se lo vorrai (non è obbligatoria, ma consigliata). trattandosi di una iniziativa caritatevole, è possibile effettuare una sola richiesta per nucleo familiare.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:

Di seguito ecco delle foto del pane di Sant’Antonio ricevuto dalle nostre utenti, che ringrazio per la foto!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piĂ¹ nella pagina "Chi siamo" del sito.