Richiedi a casa il pane di sant’Antonio: è un prodotto che puoi richiedere ogni anno, ma solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.
Come ricevere il “Pane di sant’Antonio” a casa
Anche quest’anno si rinnova la tradizione del Pane di sant’Antonio, il simbolo della CaritĂ Antoniana in virtĂ¹ della quale i Frati della Basilica di sant’Antonio di Padova, con le loro opere, aiutano da sempre le famiglie in difficoltĂ e i piĂ¹ poveri.
Quest’anno perĂ² c’è una novitĂ : potrai richiederlo effettuando una donazione, anche di importo libero. Così riceverai il tradizionale Pan di Sant’Antonio a casa e aiuterai, con il tuo contributo, le persone in difficoltĂ .
Fare richiesta del Pane di sant’Antonio è davvero molto semplice: segui questo link e compila il form con tutti i dati personali richiesti.
Lo riceverai gratuitamente a casa entro poche settimane dalla compilazione del form. Per motivi organizzativi verranno accettate solo le richieste pervenute entro il 20 maggio 2024; per le richieste pervenute dopo questa data, non sarĂ garantita la consegna del Pane di Sant’antonio entro il 13 giugno. Riceverai una mail di conferma e il pane sarĂ spedito entro il 13 giugno 2024, così che tu possa condividerlo con la tua famiglia.
L’iniziativa è valida solo per i residenti in Italia.
Ricorda che lo riceverai insieme ad un bollettino per fare una donazione, se lo vorrai (non è obbligatoria, ma consigliata). trattandosi di una iniziativa caritatevole, è possibile effettuare una sola richiesta per nucleo familiare.
Non perdere anche queste promozioni:
- Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)
Di seguito ecco delle foto del pane di Sant’Antonio ricevuto dalle nostre utenti, che ringrazio per la foto!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!