Richiedi i campioncini prova Lancome DreamTone

A volte ritornano! Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato la possibilità di richiedere i campioni omaggio Lancome Dreamtone. L’iniziativa ha avuto un enorme successo, tanto che i campioncini di prova disponibili si sono esauriti in pochissime ore! Finalmente è arrivato il momento di rimediare, grazie alla nuova iniziativa che vi consentirà di ritirare un set di campioncini prova nelle profumerie Sephora.

Leggi anche: Campioni omaggio cosmetici alla bava di lumaca Lamonì Lab

Come si richiedono i campioni omaggio?

Mentre nella precedente promozione gli utenti hanno avuto la possibilità di ricevere gratuitamente a casa i campioni gratuiti, questa volta sarà compito degli utenti recarsi presso una delle profumerie Sephora aderenti per ritirare i campioncini.

Per avere diritto al vostro omaggio vi basterà seguire il link indicato a fine articolo, compilare il form con i vostri dati, stampare il coupon che riceverete via email e ritirare il vostro omaggio presso una delle profumerie aderenti. Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL TUO COUPON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.