Diventa tester di Lenor Ammorbidente Concentrato con desideri Magazine

Diventa tester di Lenor Ammorbidente Concentrato: ve lo avevamo annunciato poche settimane fa in questo articolo e finalmente il gran giorno è arrivato! Riprendono infatti le attività di Desideri Magazine che vi consentiranno di testare gratuitamente dei prodotti a marchio P&G!

Leggi anche: Guadagnare recensendo articoli nel vostro Blog

Il prodotto da testare gratuitamente questa volta è il nuovo ammorbidente concentrato Lenor! Desideri Magazine infatti è in cerca di ben 1.000 ambasciatrici che avranno l’opportunità di ricevere gratuitamente a casa un kit composto da:

Per te:

  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750ml
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistre amiche e conoscenti

Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:

  • 35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml

Come si partecipa a questa iniziativa? Vi basterà iscrivervi al Club delle Ambasciatrici Desideri Magazine – trovi il link a fine articolo – e correre a visitare la vostra area personale. Se avete ricevuto l’invito a candidarvi, inviare la vostra candidatura. Se sarete selezionati, riceverete il pacco direttamente al vostro domicilio e senza alcun costo.

Il vostro compito sarà quello di testare l’ammorbidente, distribuire i campioni omaggio alle vostre amiche ed, ovviamente, fare passaparola! 🙂

Ringraziamo per questa segnalazione l’utente jennikac!

GUARDA LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI UTENTI – CAMPIONI OMAGGIO LENOR

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CLUB DEI DESIDERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.