Richiedi gratis confezione di cioccolatini Borbone Ciok Espresso Napoletano

di Simona Bondi
cioccolatini Borbone Ciok Espresso Napoletano

Compila il modulo e ricevi gratis una confezione di cioccolatini Borbone Ciok Espresso Napoletano. Veloce perchè la promozione sarà attiva fino ad esaurimento scorte!

Sponsorizzato:

“Fai un break con un Ciok” e partecipa all’iniziativa ufficiale di Caffè Borbone. Per richiederle subito segui questo link e compila il form con i tuoi dati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Aggiornamento: iniziativa terminata.

Tutti coloro che avranno compiuto correttamente la richiesta, riceveranno gratuitamente presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione, un campione omaggio consistente in una confezione di cioccolatini “Ciok Espresso Napoletano”.

Sponsorizzato:

I campioni omaggio consistono in una confezione di cioccolatini “Ciok Espresso Napoletano” disponibile fino al loro esaurimento: una volta terminate le scorte verrà erogato agli aventi diritto, un codice valido per uno sconto di € 7,00, da poter usufruire sulla e-commerce di Caffè Borbone caffeborboneonline.it a fronte di un minimo di acquisti pari a € 30,00.

L’iniziativa è valida dal 14 Dicembre 2020 al 23 Dicembre 2020, salvo esaurimento delle scorte disponibili. Ringrazio Beatrice per la segnalazione.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.