Come richiedere la Card Despar

Le carte fedeltà sono uno strumento utile, che ti consente di risparmiare, richiedere premi e accedere a vantaggi esclusivi presso il tuo supermercato di fiducia. Oggi vedremo insieme la carta fedeltà Despar, dedicata a tutti  clienti che effettuano la loro spesa presso i punti vendita di questa catena.

Carta Despar: come richiederla

Con la carta fedeltà dei supermercati Despar avrai accesso ad una serie di interessanti promozioni dedicate e potrai accumulare punti che ti serviranno per richiedere uno o più premi della raccolta oppure sconti sulla spesa.

Richiederla è semplicissimo: basta scaricare e compilare il modulo che trovi in questa pagina e consegnarlo nel tuo punto vendita di fiducia.

La carta Despar sarà subito attiva e potrai iniziare ad usufruire di tutte le agevolazioni dedicate ai titolari. Una volta ricevuta non dimenticare di portarla sempre con te e di esibirla in cassa prima di ogni pagamento per non perdere il diritto ad accumulare un punto ogni euro pagato!

Carta fedeltà Despar: vantaggi per i titolari

La fidelity Card Despar ti consente di accedere ad una serie di vantaggi pensati appositamente per i titolari.

Oltre a sconti speciali su tanti prodotti alimentari e non food, riceverai ogni mese buoni sconto e promozioni in base alle tue esigenze . Per ottenere queste agevolazioni, ti basterà compilare la sezione 2 del modulo di sottoscrizione, mettendo una crocetta sulle categorie di tuo interesse (cultura, infanzia, tecnologia, terza età e molto altro ancora).

In più ad ogni passaggio in cassa prima dell’emissione dello scontrino, ti verrà accreditato un punto ogni euro di spesa. Questi punti potrai utilizzarli per partecipare alle varie iniziative e alla raccolta punti.

In questo periodo, ad esempio, potrai collezionare i contenitori della collezione Contengo by Emporio Zani e acquistare ad un prezzo super scontato tanti utili porta spezie, porta sale, macina pepe. Tutte le informazioni sono a tua disposizione in questa pagina.

Il regolamento completo è consultabile direttamente in punto vendita.

Come richiedere la Card Despar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *