Richiedere i campioni omaggio – Ecco i problemi più diffusi

La pagina non carica, come posso fare?

Pubblicità

A volte succede che i siti siano presi letteralmente d’assalto e che applicazioni ospitate su pagine Facebook siano troppo affollate in quel momento e che quindi risultino di difficile caricamento.

Anche in questo caso è consigliabile provare con differenti browser e aggiornare spesso, prima o poi ce la farete anche voi e potrete ricevere il vostro campioncino a casa!

Mi collego con lo smartphone, ma non riesco a richiedere l’omaggio.

Pubblicità:

Molti siti internet non hanno ancora ottimizzato le pagine per la navigazione da dispositivi mobili come smartphone o tablet. Questo è un problema molto comune soprattutto per gli omaggi richiedibili tramite applicazioni sui social Network.

In quel caso, purtroppo, c’è poco da fare, perchè non tutte le aziende hanno convertito le loro schermate in modalità compatibile con i browser dei cellulari, quindi non resta che aspettare di poterli richiedere da un pc. Potete sempre incaricare qualcun altro di farlo per voi!

Speriamo con questa piccola guida di aver risposto ad alcune delle domande più frequenti e che grazie a queste nostre indicazioni possiate anche voi addentrarvi nel bellissimo mondo dei campioncini omaggio!

Buona richiesta e buoni arrivi da DimmiCosaCerchi.it !

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!