– Non Vedo il pulsante ” Invia Richiesta”, come faccio?
Se non riuscite a visualizzare il pulsante per l’invio della richiesta, controllate sul topic della segnalazione se il problema è diffuso oppure se lo avete solamente voi.
Se altri utenti non hanno avuto problemi, probabilmente avete un’errata impostazione della schermata del browser: è possibile, infatti che la visualizzazione dei caratteri sia troppo grande e l’impaginazione risulti sballata.
Provate a rimpicciolirla, premendo contemporaneamente i tasti CTRL e MENO e vedrete che il pulsante lo troverete anche voi! Se invece, la schermata fosse troppo piccola da crearvi difficoltà nella lettura, premete CTRL e il tasto PIU’ in modo da ingrandirla.
–Ho premuto sull’invio della richiesta, ma non mi dà nessuna conferma, è normale?
Di solito quando si invia una richiesta per un campione, dovrebbe uscire una schermata che vi conferma che lo riceverete presto oppure che la vostra domanda è stata presa in carico e verrà gestita quanto prima.
Se, una volta inviato, non vi compare nulla e la pagina continua a rimanere fissa sulla stessa schermata, probabilmente è un problema di browser. Nel caso, provate a cambiarlo, utilizzando Chrome, FireFox, Explorer oppure Opera. Provateli tutti, di solito funziona!