Richiamato spumante Fior d’Arancio Colli Euganei Docg

È stato avviato un avviso di richiamo prodotto per lo Spumante Fior D’arancio Colli Euganei DOCG per presenza di anidride solforosa oltre i limiti di legge. Se ne hai una bottiglia in casa, puoi restituirla e ricevere il rimborso. Ecco quali sono i lotti richiamati.

Richiamo spumante Fior d’Arancio Colli Euganei Docg

Il 5 gennaio 2019, CANTINA COLLI EUGANEI S.C.A. ha disposto il ritiro e il richiamo del seguente prodotto, in seguito a presenza di ANIDRIDE SOLFOROSA (solfiti) oltre i limiti di legge.

I prodotti richiamati sono esclusivamente:

  • Spumante Fior D’arancio Cantina Colli Euganei DOCG bottiglia da 0,75lt
  • Lotto 26218A
  • Cod.ean 8001351000932

I consumatori che fossero in possesso di questo prodotto sono invitati a riportarlo in nel punto vendita che provvederà al rimborso.

Numero Servizio consumatori: 049 9940011

A scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori, si raccomanda a coloro che hanno acquistato il prodotto con medesimo lotto di appartenenza, di NON consumarlo e di riconsegnarlo al punto vendita!

Scopri anche la nuova crema alla nocciola Pan di Stelle.

Richiamato spumante Fior d’Arancio Colli Euganei Docg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.