Ricevi un buono spesa con Iperal

Per festeggiare la primavera un po’ in anticipo Iperal ti offre una bella iniziativa per ricevere un coupon omaggio da utilizzare nel reparto giardinaggio.

Come ricevere il buono spesa Iperal

Collegatevi al sito dell’ Iperal, seguendo questo link vi basterà semplicemente completare il questionario “Che pollice verde sei?” e riceverete un coupon omaggio per i vostri acquisti nel reparto giardinaggio, da utilizzare nei punti vendita Iperal della vostra città.

Aprendo il link dovrete rispondere a tutte le domande e alla fine del questionario dovrete inserire i vostri dati in tutti i campi richiesti: nome, cognome, email e numero della carta amica; successivamente, cliccate sul tastino invia risposte e fatto ciò potrete stampare direttamente il coupon omaggio per i vostri acquisti nel reparto giardinaggio dei supermercati Iperal.

Controllate anche il volantino Iperal nella nostra sezione dedicata per poter usufruire delle nuove offerte per la vostra spesa quotidiana.

Buona spesa sul giardinaggio con il coupon omaggio Iperal!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.