Ricevi la sauna viso Nivea Cellular

Partecipa alla nuova promozione Nivea Cellular e ricevi un premio sicuro consistente in una sauna per il viso, un comodo dispositivo che renderà la tua pelle radiosa. Cosa bisogna fare per richiederla? Vediamolo subito!

Premio sicuro Nivea: come richiederlo

Per richiedere la sauna visto dovrai comprare almeno almeno 2 trattamenti VISO NIVEA di cui uno della linea Cellular Hyaluronic Filler nei punti vendita Acqua&Sapone o La Saponeria aderenti all’iniziativa.

Sono escluse dalla promozione le minitaglie, maschere monodose, Essential Urban Skin maschera
detox, Essential Urban Skin maschera refine.

Ad acquisto effettuato dovrai spedire l’originale dello scontrino, un foglio con su scritti i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, telefono/cellulare, e-mail) e la fotocopia di un documento di identità valido.

La richiesta andrà effettuata entro un massimo di 5 giorni, in busta chiusa con raccomandata AR o posta semplice, al seguente indirizzo:

“Acquista NIVEA Cellular e ricevi la sauna viso”
c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano

Dopo i dovuti controlli da parte della società promotrice, riceverai comodamente a casa, tramite corriere e senza dover pagare nulla, una sauna per il visto BEURER MOD. FS 50. Il premio sicuro ti verrà consegnato entro 180 giorni.

Ogni scontrino consente una sola partecipazione, indipendentemente dal numero di prodotti comprati.

La promozione Nivea che ti permette di ricevere una sauna viso durerà dal  01/09/18 al 31/10/18. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.

Scopri anche come ricevere le etichette per la scuola Nutella!

Ricevi la sauna viso Nivea Cellular

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *