Ricevi la card “THUN viaggia con te”

I tuoi acquisti da Thun ti regalano la carta  “THUN viaggia con te” che permette ai possessori di accedere a promozioni esclusive. Registrandoti entro il 30 ottobre puoi usufruire di illimitate notti presso hotel, b&B e agriturismi con formula 2×1. Continua la lettura per scoprire con me tutti i dettagli!

Ricevi la card “THUN viaggia con te”: come richiederla

Per ottenere la card “THUN viaggia con te” è necessario effettuare presso i punti vendita aderenti o lo store online, un acquisto di almeno 50€. La tesserà ti sarà consegnata insieme ai tuoi prodotti e ti consentirà di usufruire di diverse promozioni.

Attivando la carta e registrandoti entro il 30 ottobre sul sito dedicato, raggiungibile seguendo questo link, otterrai la possibilità di pernottare, per un numero illimitato di notti, in una serie di hotel, b&b e agriturismi aderenti, con formula 2×1.

La formula prevede il pagamento di due notti al prezzo di una, per due persone, in camera doppia con prima colazione inclusa. La promozione è soggetta alla disponibilità delle strutture convenzionate. Puoi visionarne l’elenco collegandoti collegandoti qui

Il regolamento completo dell’iniziativa Thun Viaggia Con te è a disposizione di tutti i consumatori in questa pagina.

Scopri anche come ricevere in regalo 10€ con Hype, la brocca Mulino Bianco, e un frullatore con L’Oreal Paris.

Ricevi la card "THUN viaggia con te"

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *