Ricevi il kit informativo Schär: fai il test online gratuito

di Simona Bondi
Ricevi il kit informativo Schär

Scopri l’iniziativa di Schär per chi ha fastidi con il glutine: ricevi gratuitamente un kit informativo!

Sponsorizzato:

Kit informativo Schär: come riceverlo gratuitamente

Se soffri dei disturbi tipici, come dolore alle ossa, crampi allo stomaco e mal di testa (solo per citarne alcuni), potresti essere intollerante al glutine.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Seguendo questo link ti collegherai al sito ufficiale del marchio Schär Dove avrai la possibilità di fare il test online di pre valutazione dei sintomi.

Rispondi sinceramente alle domande che ti saranno poste e scopri subito se il tuo profilo può essere in linea con un’intolleranza al glutine: scoprirai se c’è corrispondenza tra i tuoi sintomi e quelli di celiachia, sensibilità al glutine non celiaca o altre patologie correlate al glutine.

Al termine del test, probabilmente solo nel caso in cui il tuo profilo risultasse positivo, sarai indirizzato alla possibilità di registrarti sul sito e ricevere a casa il Kit Informativo Schär.

Per riceverlo ti basterà compilare il modulo con tutti i dati richiesti e rispondere alle poche semplici domande che ti saranno poste.

Ricorda che l’iniziativa è dedicata esclusivamente ai NUOVI consumatori NON iscritti alla banca dati Schär. Inoltre, l’iniziativa sarà valida solo fino ad esaurimento scorte.

Schär è un rinomato marchio specializzato in prodotti senza glutine. Fondata nel 1922, l’azienda si impegna a offrire alimenti di alta qualità per coloro che seguono una dieta senza glutine o che hanno intolleranza al glutine.

Sponsorizzato:

Leggi anche come avere i campioni omaggio TENA oppure scopri la nostra sezione dedicata a tutti i campioni omaggio.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.