Calendario Paneangeli + ricettari: ecco quando (e come) puoi richiederli

Ogni anno il marchio Paneangeli offre ai propri iscritti la possibilità di richiedere il ricettario omaggio, ed anche il calendario dell’anno nuovo, che arrivano gratuitamente a casa fino ad esaurimento delle scorte. Come richiederlo? Scopriamolo subito!

Il ricettario Paneangeli e Calendario omaggio per chi ama i dolci

Il calendario Paneangeli omaggio ed il ricettario ci tengono compagnia ormai da diversi anni e molti utenti iscritti alla nostra community li hanno già ricevuti.

Un regalo davvero molto gradito per tutte quelle persone che amano cucinare e, in particolare, preparare dei dolcetti. Se anche tu hai questa passione culinaria, non perdere questa fantastica occasione che Panenageli offre ogni anno!

Com’è facile intuire, all’interno del ricettario e del calendario troverai tante ricette Paneangeli, consigli sui prodotti e tante foto per addolcire ogni tua giornata.

Per richiedere i ricettari ed il calendario omaggio, dovrai iscriverti gratuitamente al sito ed accedere nella sezione dedicata.

La richiesta è molto semplice ed i ricettari arrivano a casa tua, in modo del tutto gratuito, entro poche settimane dalla richiesta.

I ricettari ed il calendario Paneangeli sono disponibili solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili e possono essere richiesti seguendo questo link.

Dopo aver fatto l’accesso al sito, dovrai prima registrarti creando un account sul sito ufficiale: dopo esserti iscritta potrai richiedere sia il ricettario Paneangeli dell’anno corrente che il bellissimo calendario Paneangeli, spediti direttamente a casa ma solo fino ad esaurimento delle scorte.

Gli omaggi di Paneangeli vi saranno consegnati in maniera gratuita entro un paio di mesi dalla data di richiesta.

Il calendario ed il ricettario cartaceo di Paneangeli possono essere richiesti, generalmente, a partire dal mese di Dicembre (in genere dal 1° giorno del mese) e solo fino ad esaurimento delle copie disponibili.

Nella stessa pagina inoltre potrai richiedere anche i ricettari dolci e salati, anch’essi disponibili solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili: se sono esauriti non preoccuparti. Puoi sempre scaricare la versione PDF per avere tutte le ricette sempre a portata di click direttamente sul tuo computer!

Il calendario del marchio Panenageli è particolarmente apprezzato sia per la grafica gradevole che per le numerose ricette presenti in ogni pagina del mese.

Appeso in bella mostra nella tua cucina, ti permetterà di avere sempre sotto controllo tutte le date e le tue annotazioni del mese, insieme ad una golosissima ricetta che comprende gli ingredienti, una foto del dolce che potrai realizzare, ed una dettagliata spiegazione per farcire e decorare i tuoi dolci.

Ma non solo: nel calendario Panenageli sono riportate anche ricette salate che puoi preparare con le tue mani aiutandoti con i prodotti di questo marchio, che renderanno le tue ricette più semplici e buone!

Ti ricordiamo che puoi trovare tanti altri campioni omaggio da richiedere gratuitamente seguendo questo link.

Anche tu hai ricevuto il ricettario PaneAngeli?

Ricettario PaneAngeli omaggio e Calendario: ecco come farne richiesta!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ci ha messo poco ad arrivare credo una decina di giorni, me lo aspettavo con più pagine ma è carino e le ricette sono deliziose, anzi ho intenzione di provarne molte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *