Ricariche telefoniche omaggio con RioMare

Una nuova promozione è disponibile per i consumatori ed acquirenti dei prodotti RioMare, in collaborazione con TotalErg. I clienti infatti avranno la possibilità di ricevere in regalo ricariche telefoniche del valore di 10 euro!

Per aderire alla promozione i clienti dovranno acquistare uno dei prodotti in promozione (Rio Mare all’Olio di Oliva nei seguenti formati: 80grX4, 120grX3+1 e 160grX2) e richiedere l’attivazione di una Sim ricaricabile Erg Mobile.

Grazie all’acquisto dei prodotti promozionati infatti, collegandovi nell’apposita pagina dedicata (vedi link a fine articolo) e registrandovi compilando il form con i vostri dati e quelli dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti in promozione, riceverete via email (all’indirizzo indicato in fase di registrazione) un codice a barre univoco valevole per redimere il vostro premio.

Leggi anche: Nuovo coupon Coop Adriatica – Sconto Coop Voce

Il premio consiste in: n. 1 ricarica telefonica Erg Mobile del valore di 10,00€ effettuata direttamente sul numero Erg Mobile appena acquistato . Si precisa che ogni cliente potrà ottenere fino a un massimo di n. 3 ricariche telefoniche da 10 euro ciascuna, a fronte dell’acquisto di 3 prodotti Rio Mare (con 3 scontrini differenti) e di n. 3 nuove Sim Erg Mobile e presentando quindi 3 distinti voucher.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *