Ricarica omaggio con Coop Adriatica e Coop Voce!

Partecipa all’iniziativa ” Riconosciamoci” Coop

Anche quest’anno i punti vendita Coop Adriatica organizzano “Riconosciamoci”, il grande “censimento” dedicato ai soci che permette di ottenere punti omaggio e ricariche telefoniche per la propria sim prepagata Coop Voce.

Partecipare è veramente molto semplice: durante il periodo promozionale (che partirà da metà maggio in poi) è sufficiente recarsi al box informazioni oppure negli stand appositamente allestiti per l’occasione e compilare un breve modulo aggiornando le informazioni personali.

Alcuni titolari della tessera fedeltà hanno già ricevuto il cartaceo allegato nella rivista “Consumatori” di Maggio, se anche a voi è stato recapitato potete compilare direttamente quello comodamente a casa e riconsegnarlo nel vostro punto vendita di fiducia.

Punti e Ricarica Omaggio:

Una volta compilato il modulo con l’aggiornamento dei dati anagrafici e aver accettato l’informativa sulla privacy ( sono previsti 3 livelli di consensi che potete visionare nella documentazione oppure direttamente sul sito di Coop Adriatica al link che trovare alla fine di questo articolo) vi verranno assegnati 50 punti omaggio per la raccolta che vi permetteranno di raggiungere più velocemente le vostre soglie di richiesta premi.

E se siete clienti Coop Voce per voi anche un ulteriore vantaggio: entro un massimo di due mesi riceverete anche 5 euro di ricarica telefonica sulla vostra sim prepagata.

Avete visto come è semplice ricevere punti e credito omaggio semplicemente rispondendo al questionario “Riconosciamoci” dedicato ai clienti socio Coop Adriatica? Per maggiori informazioni potete seguire il link che trovate alla fine di questo articolo.

Buon risparmio!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *