Reisenthel Easy Shopping Bag in regalo con “Il pulito veste la spesa”

Vuoi ricevere la Reisenthel Easy Shopping Bag, ovvero la pratica borsa per spesa in regalo? Partecipa all’operazione a premi “Il pulito veste la spesa”.

Per aderire alla promozione, attiva dal 09/01/2020 al 23/02/2020 presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale, dovrai acquistare i prodotti delle linee Finish (escluso il Sale), Napisan, Vanish, Calgon, Air Wick e Sole (escluso Sole piatti a mano e Sole lana e delicati).

Acquistandone almeno 15 Euro in un unico scontrino, potrai richiedere il premio certo. Ti basterà collegarti a questo sito ed inserire tutti i dati richiesti entro un massimo di 3 giorni.

La segreteria della manifestazione a premi verificherà la partecipazione e se valida procederà all’invio del premio all’indirizzo indicato dal consumatore in fase di registrazione, senza ulteriori spese.

Ringrazio Kaelle per la segnalazione. Scopri altri premi certi che puoi ottenere grazie ai tuoi acquisti.

Reisenthel Easy Shopping Bag

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l.
Validità: dal 09/01/2020 al 23/02/2020
Punti vendita aderenti: Territorio italiano e della Repubblica di San Marino, presso i punti vendita fisici che esporranno il relativo materiale pubblicitario e i siti e-commerce.
Premi in palio: 1.000 premi consistenti ciascuno in una borsa Reisenthel Easy Shopping Bag del valore di 19,95 Euro cad. (IVA inclusa)
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.