Reisenthel Easy Shopping Bag in regalo con “Il pulito veste la spesa”

Vuoi ricevere la Reisenthel Easy Shopping Bag, ovvero la pratica borsa per spesa in regalo? Partecipa all’operazione a premi “Il pulito veste la spesa”.

Pubblicità:

Per aderire alla promozione, attiva dal 09/01/2020 al 23/02/2020 presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale, dovrai acquistare i prodotti delle linee Finish (escluso il Sale), Napisan, Vanish, Calgon, Air Wick e Sole (escluso Sole piatti a mano e Sole lana e delicati).

Acquistandone almeno 15 Euro in un unico scontrino, potrai richiedere il premio certo. Ti basterà collegarti a questo sito ed inserire tutti i dati richiesti entro un massimo di 3 giorni.

La segreteria della manifestazione a premi verificherà la partecipazione e se valida procederà all’invio del premio all’indirizzo indicato dal consumatore in fase di registrazione, senza ulteriori spese.

Pubblicità:

Ringrazio Kaelle per la segnalazione. Scopri altri premi certi che puoi ottenere grazie ai tuoi acquisti.

Reisenthel Easy Shopping Bag

Soggetto Promotore: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l.
Validità: dal 09/01/2020 al 23/02/2020
Punti vendita aderenti: Territorio italiano e della Repubblica di San Marino, presso i punti vendita fisici che esporranno il relativo materiale pubblicitario e i siti e-commerce.
Premi in palio: 1.000 premi consistenti ciascuno in una borsa Reisenthel Easy Shopping Bag del valore di 19,95 Euro cad. (IVA inclusa)
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Pubblicità: