Regina Wish e Cif Duo su CheckBonus (+180 negozi!)

Da oggi hai una nuova occasione per risparmiare con CheckBonus, l’app che premia i tuoi acquisti con buoni shopping e buoni spesa. Scopriamo insieme le nuove opportunità per accumulare punti!

Guadagna punti con Regina Wish e Cif Duo

Da oggi accedendo all’applicazione gratuita CheckBonus (che puoi scaricare da questo link) potrai accumulare punti scansionando il nuovo prodotto Regina Wish ed acquistando i prodotti Cif Duo.

I prodotti Cif ti permetteranno di accumulare 60 punti per ogni acquisto mentre Regina Wish ti permetterà di accumulare 5 punti per ogni scan al supermercato (basta accendere l’app e scansionare il prodotto al supermercato, anche senza acquistarlo) e 200 punti acquistando il prodotto.

Ma le novità non finiscono qui!

Segui questo link ed accedi subito all’applicazione: da oggi troverai 180 nuovi negozi che ti permettono di accumulare punti con i tuoi acquisti!

In alcuni di questi negozi è possibile ottenere 20 punti per ogni acquisto superiore a 10€! Insomma, occasioni da non perdere per fare il pieno di punti da riscattare poi in utili buoni spesa.

Scopri come ha fatto Luisa a ricevere un buono regalo Amazon con CheckBonus!

Regina Wish e Cif Duo su CheckBonus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.