Regina Sensation provami gratis

Prova la nuova carta igienica Regina Sensation e ricevi un rimborso totale di quanto speso. Partecipare alla nuova attività di cashback indetta da Soffass S.p.A è semplicissimo: vediamo come fare!

Cashback Regina Sensation: come richiederlo

Per partecipare al cashback Regina Sensation e ricevere un rimborso spesa del 100% fino ad un massimo di 3,40€, dovrai comprare una confezione di carta igienica Sensation da 4 rotoli, nel periodo dal 15 Aprile 2019 fino al 15 Agosto 2019.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registrati compilando il modulo in ogni sua parte, inserendo tutti i dati richiesti e allegando una foto o scansione dello scontrino. In caso di scontrino generico o non parlante dovrai anche fotografare il codice EAN del prodotto.

Puoi scegliere di ricevere il rimborso sul tuo conto corrente indicando l’iban oppure su una Postepay o carta di credito ricaricabile inserendone il numero negli appositi campi.


Un consiglio: usa la carta gratuita HYPE! È dotata di IBAN, gratuita e ti regala 10€(clicca qui e scopri come aderire)


Terminata questa procedura, riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la richiesta. Se tutto sarà corretto, riceverai entro 60 giorni il rimborso totale di quanto speso per l’acquisto della carta igienica Regina Sensation.

Ogni scontrino comprovante l’acquisto di un prodotto in promozione dà diritto ad un solo rimborso fino all’importo massimo di 3,40 euro indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione comprati.

Scopri anche come risparmiare con le offerte di Saldi Privati con le offerte Nespresso!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Regina Sensation provami gratis

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 15 Aprile 2019 fino al 15 Agosto 2019
Punti vendita aderenti: Intero territorio della Repubblica Italiana e Repubblica di San Marino.
Regolamento: scaricabile qui.