Regina di bellezza con Rocchetta: vinci weekend a Gubbio!

Vuoi farti coccolare come un regina, insieme ad una persona che ami? Approfitta del nuovo concorso Rocchetta che regala rigeneranti soggiorni in Hotel con SPA a Gubbio! Scopriamo insieme i dettagli.

Concorso Rocchetta: come partecipare

Il concorso “Regina di bellezza con Rocchetta” di Co.Ge.Di. International S.p.A. è attivo dal 1 aprile al 3 agosto 2019 e regala ben 125 soggiorni a Gubbio (PG)!

Acquista le confezioni di acqua minerale Rocchetta da 6 bottiglie da 1,5L e quelle da 6 bottiglie da ½ litro nei punti vendita della GDO, con un unico scontrino parlante: per partecipare saranno necessarie almeno 2 confezioni a scelta in un unico acquisto.

L’originale dello scontrino dev’essere conservato perché, in caso di vincita, dovrà essere spedito per la convalida del premio: in palio ci sono 125 soggiorni per due persone, dal venerdì alla domenica, al Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio (Perugia) del valore di circa 560 euro l’uno, comprensivi di esperienza SPA e massaggi, oltre a cene, pranzi e pernottamenti, ma che non comprendono il costo del viaggio.

Per tentare la fortuna avremo 2 diverse modalità di partecipazione:

  • tramite SMS
  • tramite WhatsApp

Ricordiamoci che avremo diritto ad ottenere al massimo un premio. Dovremo inviare un messaggio, con il metodo che preferiamo, al 339 9957 012, con i dati dello scontrino separati da un asterisco:

  • data in formato ggmm
  • ora in formato hhmm
  • importo totale compresi i centesimi senza punti né virgole
  • numero dello scontrino

Inviandolo correttamente parteciperemo subito, grazie alla meccanica Instant Win, all’estrazione di uno dei premi per ogni giorno di durata del concorso: se non avremo vinto, riceveremo via SMS o whatsapp una comunicazione tipo “non hai vinto, grazie per aver partecipato. Ritenta con un nuovo
scontrino”.

Se avremo vinto invece, riceveremo:

  • la data del soggiorno, che non potrà essere modificata
  • il link al sito da cui scaricare il file pdf da compilare per l’assegnazione del premio e per
    l’autorizzazione al trattamento dei dati

Entro 5 giorni, compreso quello di avviso, dovremo inviare i seguenti documenti con posta tracciabile, si consiglia con raccomandata A/R:

  • l’originale dello scontrino
  • i nostri dati anagrafici (nome e cognome, indirizzo, numero di telefono)
  • la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità
  • l’indirizzo di posta elettronica dove ricevere il voucher del soggiorno
  • l’autorizzazione al trattamento dei dati
  • la nostra firma

Il tutto all’indirizzo:

Concorso “Regina di bellezza con Rocchetta”
c/o Reverse Studio Viale Gioacchino Rossini, 20 00198 – Roma

Dopo le verifiche, la vincita sarà convalidata via e-mail, e riceveremo anche il voucher, entro 180 giorni: durante il check-in in Hotel ci sarà fatta sottoscrivere una liberatoria che attesterà
la regolare fruizione dei premi, a cui andrà allegata, a nostra cura, la copia di un documento di identità in corso di validità.

La Segreteria del Concorso è a disposizione per domande o delucidazioni all’indirizzo e-mail concorsorocchetta@reversestudio.it e telefono 320 3177592.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere soggiorni!

Lo sai che partecipando ai sondaggi retribuiti potresti guadagnare tanti buoni spesa o soldi veri? Scopri ora la lista che ho selezionato per te: Come e quanto si guadagna con i sondaggi online

Regina di bellezza con Rocchetta

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 aprile 2019 al 3 agosto 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale nei punti vendita della GDO
Premi in palio: 125 soggiorni per due persone in stanza doppia c/o Park Hotel ai Cappuccini, Gubbio, per un totale montepremi di  € 70.625,00 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!