“Regalati il Pulito”: ricevi rimborso 50% su Finish, Napisan, Sole, Calgon, Vanish, Air Wick

Acquista 15€ di prodotti Finish, Napisan, Sole, Calgon, Vanish, Air Wick e fatti rimborsare la metà dell’importo speso. Scopriamo la promozione “Regalati il Pulito”.

Pubblicità

L’iniziativa di cashback promossa da La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l è attiva dal 18/08/2021 al 29/09/2021.

Che prodotti comprare

Sono coinvolti tutti i prodotti a marchio Vanish, Finish, Calgon, Sole, Napisan Airwick. Acquistando con un unico documento d’acquisto “parlante” almeno 15 euro di prodotti coinvolti potrai richiedere un rimborso, pari al 50% della spesa sostenuta per gli stessi fino ad un massimo di € 10 euro.

Dove comprare

L’attività è valida per acquisti effettuati dal 18/08/2021 al 29/09/2021 sul territorio nazionale presso i punti vendita della G.D.O (Grande Distribuzione Organizzata) e D.O (Distribuzione Organizzata) e nei Drugstore riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale. Sono esclusi gli acquisti online.

Pubblicità:

Come richiedere il rimborso

Una volta in possesso dello scontrino, collegati al sito dedicato alla promozione entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto per inserire tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo:

  • Bonifico (incando IBAN e banca di appoggio)
  • Carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Ricorda che potrai partecipare al massimo 1 volta.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare regalatiilpulito@segreteriapromozioni.it. I termini e condizioni dell’iniziativa sono consultabili seguendo questo link.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!