Ray-Ban ti regala un monopattino (premio sicuro) + vinci Florida

Dal 5 ottobre al 30 Novembre, se acquisti un occhiale da vista Ray-Ban e un occhiale Ray-Ban Junior da sole o da vista, puoi partecipare al concorso “Vivi l’avventura con Ray-Ban” che ti permette di ricevere anche un premio sicuro!

Vinci la Florida ed un monopattino con Ray-Ban

Fino al 30 Novembre, acquista i prodotti in promozione nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario e puoi ricevere a casa un monopattino Ray-ban: se hai effettuato l’acquisto dei tuoi occhiali (da sole o da vista) nella combinazione adulto + junior, segui questo link per richiedere il tuo premio certo.

Ti sarà richiesto di inserire i tuoi dati ed i codici dei modelli di occhiali acquistati.

Inoltre dovrai caricare la foto dei tuoi acquisti Ray-ban ed infine lo scontrino d’acquisto o la fattura. Se hai dei dubbi, puoi scrivere all’indirizzo email dedicato all’inziativa: info-promo@ray-ban.com.

Il monopattino sarà assegnato esclusivamente ai primi 5.000 utenti che si registreranno correttamente al concorso, previa l’acquisto dei prodotti in promozione.

Leggi anche:  Concorso Campari: vinci Festival del Cinema di Venezia

Grazie al tuo acquisto ed alla tua registrazione, potrai inoltre partecipare all’estrazione finale di altri 5 monopattini e di un viaggio in Florida  di una settimana per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) a Orlando per visitare gli Universal Studio.

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Leggi anche: Concorso Fonzies: sei più fonzies di Frank Matano?

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *