,

Ray-Ban ti regala un monopattino (premio sicuro) + vinci Florida

Dal 5 ottobre al 30 Novembre, se acquisti un occhiale da vista Ray-Ban e un occhiale Ray-Ban Junior da sole o da vista, puoi partecipare al concorso “Vivi l’avventura con Ray-Ban” che ti permette di ricevere anche un premio sicuro!

Vinci la Florida ed un monopattino con Ray-Ban

Fino al 30 Novembre, acquista i prodotti in promozione nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario e puoi ricevere a casa un monopattino Ray-ban: se hai effettuato l’acquisto dei tuoi occhiali (da sole o da vista) nella combinazione adulto + junior, segui questo link per richiedere il tuo premio certo.

Ti sarà richiesto di inserire i tuoi dati ed i codici dei modelli di occhiali acquistati.

Inoltre dovrai caricare la foto dei tuoi acquisti Ray-ban ed infine lo scontrino d’acquisto o la fattura. Se hai dei dubbi, puoi scrivere all’indirizzo email dedicato all’inziativa: info-promo@ray-ban.com.

Il monopattino sarà assegnato esclusivamente ai primi 5.000 utenti che si registreranno correttamente al concorso, previa l’acquisto dei prodotti in promozione.

Grazie al tuo acquisto ed alla tua registrazione, potrai inoltre partecipare all’estrazione finale di altri 5 monopattini e di un viaggio in Florida  di una settimana per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) a Orlando per visitare gli Universal Studio.

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Leggi anche: Concorso Fonzies: sei più fonzies di Frank Matano?

La promozione scade il: Monday 30th November 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *