RADIO 105: vinci il concerto dei Club Dogo a San Siro

di Simona Bondi Altri simili:
RADIO 105 concerto Club Dogo San Siro

Partecipa gratuitamente al concorso di RADIO 105 per vivere lo show dei Club Dogo allo Stadio San Siro di Milano il 28 giugno 2024.

Sponsorizzato:

Radio 105 ti porta al concerto dei Club Dogo a San Siro

Il concorso è completamente gratuito e sarà attivo dal 19 aprile 2024 al 30 maggio 2024.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

I premi in palio consistono in 2 premi “M-I BASTARD PACK” (valore unitario 330€) per il concerto dei “CLUB DOGO” in data 28 giugno 2024 allo Stadio San Siro di Milano, ognuno composto da:

  • 2 ingressi Prato Gold (vincitore + accompagnatore entrambe maggiorenni)
  • entrata anticipata rispetto all’apertura porte e staff dedicato in loco
  • gadget memorabilia.

Per partecipare segui questo link, registrati o accedi con le tue credenziali di RADIO 105 e dimostra la tua conoscenza sui componenti del gruppo musicale “CLUB DOGO” rispondendo correttamente alle tre domande presenti sul sito.

Se risponderai correttamente, prenderai parte all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà entro il 5 giugno 2024, come indicato nel regolamento del concorso a premi.

Sponsorizzato:

I vincitori saranno avvisati attraverso l’e-mail, all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione.

Non perdere anche il Concorso Smeg: vota il colore, vinci elettrodomestici!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.