Raccolta “Un mondo di calamille”

Partecipa alla nuova raccolta punti “Un mondo di calamille” e ricevi come premio una calamita raffigurante un personaggio di “Il mondo di Milla”. Scopriamo subito come raccogliere i punti.

Raccolta punti “Un mondo di calamille”: come funziona?

La raccolta punti “Un mondo di calamille” di Soffass S.p.A. è valida dal 20 maggio al 20 novembre 2019: i prodotti promozionati sono le confezioni di carta igienica Regina Cartacamomilla da 4 e 6 rotoli caratterizzati dalla comunicazione promozionale dell’iniziativa.

Per tentare la fortuna sarà sufficiente acquistare almeno un prodotto: nella confezione infatti troveremo una cartolina con il codice alfanumerico da 7 caratteri, che dovremo conservare per accedere al sito della promozione seguendo questo link, ed inserirlo dopo la procedura di registrazione (oppure login).

Il sistema ci attribuirà un punto per la confezione di Carta igienica Regina Cartacamomilla da 4
rotoli e un punto e mezzo per quella da 6 rotoli: arrivati alla soglia di 3 punti, potremo richiedere il nostro premio che consiste in una “Calamilla”, cioè una calamita in plastica alta circa 7 cm e raffigurante uno dei 6 personaggi, a caso, de “Il mondo di Milla”.

Potremo richiedere il nostro premio ogni volta che raggiungiamo i 3 punti raggiunti, cliccando il pulsante “richiedi premio”, e riceveremo una e-mail di conferma; lo riceveremo poi gratis a casa nostra entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Ricordiamoci di conservare con cura la cartolina con il codice utilizzato e lo scontrino fino al 20 dicembre 2019, perché potranno essere richiesti per le verifiche del caso.

Ottimizza le tue spese con lo scan Eurisko: richiedilo gratis e guadagna punti facendo la spesa al supermercato!

Raccolta "Un mondo di calamille"

Una sintesi dell’operazione a premi:

memo per concorsiValidità: dal 20 maggio al 20 novembre 2019
Soggetto Promotore: Soffass S.p.A.
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 20.000 “Calamilla” del valore di 2,50 euro per un totale montepremi di 50.000,00 euro (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!