Raccolta punti Centrale del latte di Roma

Se abiti nelle regioni Lazio, Toscana, Abruzzo, Umbria e Molise puoi partecipare alla raccolta punti della Centrale del latte di Roma per richiedere premi come quadernoni e prodotti alimentali del marchio. Ecco i dettagli.

Pubblicità

Raccolta punti Centrale latte Roma: come partecipare

La raccolta punti “Vinci premi che sanno di buono – il buono premia” 2020- 2021 di Centrale del Latte di Roma S.p.A. è valida dal 1° ottobre 2020 al 31 ottobre 2021 nelle regioni Lazio, Toscana, Abruzzo, Umbria e Molise per i consumatori maggiorenni, residenti o domiciliati sul Territorio.

I prodotti coinvolti nell’operazione sono acquistabili esclusivamente per uso e consumo del proprio nucleo familiare, e sono elencati nell’allegato A del regolamento.

Su ciascuno dovrai individuare i punti che raffigurano una tazza o il fiocchetto blu, oppure i tagliandi di controllo, entrambi validi per richiedere i premi in palio.

Per avere la tessera di raccolta avrai a disposizione 2 modalità:

  • cartacea, inserita all’interno del catalogo
  • stampabile online, scaricabile direttamente dal sito seguendo questo link

Per partecipare incolla i punti o i tagliandi di controllo sulla tessera da compilare con attenzione con i dati richiesti, poi quelle regolarmente compilate dovranno essere consegnate entro il 31 ottobre 2021.

Con la stessa tessera di raccolta è possibile richiedere più premi, e potrai usare più tessere per un premio ottenibile con punteggi superiori al numero di punti o tagliandi di controllo previsti.

Iniziative extra per la raccolta punti

Durante il periodo promozionale ci saranno alcune iniziative extra che ti permetteranno di ottenere punti o premi aggiuntivi:

  • punti Jolly – punti extra che otterrai in determinati periodi determinati dalla società e disponibili sulle confezioni dei prodotti
  • Mini Raccolte – comunicate preventivamente online e sui social network, prevedono premi speciali da richiedere in periodi specifici
  • confezioni speciali – prodotti con 3 o 5 punti ciascuno
  • premi di solidarietà – alla richiesta del Quadernone e 10 Quadernonila promotrice donerà Euro 0,50 per il cod. CO1 ed Euro 5,00 per il cod. CO2 alla Fondazione Bambino Gesù, e per ogni 20 punti consegnati o spediti presso la sede della società Promotrice verrà donata una bottiglia di latte fresco da 1 litro all’Emporio della Solidarietà Caritas

Carta della Bontà

La Carta della Bontà ti permette di ottenere vantaggi scegliendo di ritirare il premio presso la società. Inoltre potrai accedere al Club & Shop per l’acquisto diretto di tutti i prodotti della Centrale del Latte di Roma.

Per ottenere la Carta devi registrarti al sito della Società seguendo questo link. Per maggiori info potrai chiamare il numero verde 800.99.00.89 (attivo dal Lunedì al Venerdì, ore 9.00/13:00 — 14.00/18.00).

Soggetto Promotore: Centrale del Latte di Roma S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Pubblicità: