Raccolta Pantone Esselunga: come funziona e premi

Colleziona i colori della tecnologia Pantone: ecco come funziona la nuova raccolta e il concorso Esselunga.

Pubblicità

Raccolta Pantone Esselunga: come funziona

La nuova raccolta Esselunga è attiva fino al 9 giugno 2021: fai la spesa nei supermercati, nei negozi laESSE e nelle profumerie esserbella, presenta la tua Carta Fìdaty e otterrai 1 bollino ogni 25 euro o 50 Punti Fragola in un unico scontrino.

Ogni bollino guadagnato servirà per collezionare gli accessori tech di Pantone™: si tratta di una linea di prodotti colorati che esprimono il tuo stile e la tua creatività in ogni momento della giornata.

Ricorda che nasce il bollino Spesa Online: con la tua spesa da Esselunga a Casa, Clicca e Vai e Locker otterrai i bollini virtuali! Inoltre potrai scegliere se mantenerli tali oppure convertirli in cartacei, e viceversa: leggi tutte le indicazioni nel volantino dedicato consultabile seguendo questo link.

Pubblicità:

Per accelerare la raccolta puoi acquistare 2 pezzi dei prodotti evidenziati nel volantino, ottenendo così il triplo dei Punti Fragola.

In questo modo avrai ancora più possibilità di vincere il concorso dedicato: ogni volta che ritiri un premio, infatti, otterrai automaticamente una possibilità di vincere nell’estrazione finale del 6 luglio 2021, che mette in palio 10.000 smartwatch-fitness tracker Esselunga.

Non perdere anche:

Raccolta Pantone Esselunga
Raccolta Pantone Esselunga

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!