Raccolta bollini Caleffi e Guzzini Despar

È arrivata la nuova raccolta bollini Despar “Estate tutto l’anno” che ti premia con prodotti firmati Caleffi e Guzzini. Scopriamo insieme come ricevere punti e quali premi puoi richiedere!

Raccolta bollini Despar “Estate tutto l’anno”: come funziona

Nei supermercati DesparEurospar e Interspar che aderiscono all’iniziativa, dal 4 luglio al 1 settembre 2019 potrai partecipare alla nuova raccolta punti “Estate tutto l’anno” che ti premia con tanti prodotti utili per la casa firmati Guzzini e Caleffi.

Aderire alla raccolta punti è davvero molto semplice: fai la spesa nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar aderenti e, ogni 20€ di spesa, ricevi un bollino e ogni due prodotti sponsor ottieni un bollino in più per raggiungere ancor più velocemente i tuoi premi.

Raccogliendo i bollini potrai ritirare il tuo premio versando il contributo richiesto.

La raccolta bollini è valida dal 4 luglio all’1 settembre 2019 ed hai tempo fino al 15 settembre 2019 per ritirare il tuo premio.

Quali sono i premi “Estate tutto l’anno” Despar?

I premi pensati per te con la nuova raccolta bollini Despar sono composti da teli mare, cassette impilabili in legno per la frutta, caraffe, set di bicchieri, scolatutto ed altri.

Clicca sulle foto per ingrandire l’immagine e vedere i dettagli dei premi, il numero di bollini e contributo necessario per richiederli.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!