Quando i premi sicuri si abbinano alle offerte nasce il super risparmio!

di Simona Bondi Altri simili:

Ebbene si, spesso vi abbiamo parlato – e spiegato – di come sia possibile abbassare drasticamente il costo delle vostre spese al supermercato grazie all’abbinamento di operazioni a premio (premi sicuri) e promozioni del supermercato.

Sponsorizzato:

Questa mattina ne abbiamo approfittato anche voi e vi spieghiamo come ottenere lo stesso risparmio e la stessa convenienza!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Vai da Coop: grazie a Dixan, farai un super affare!

Grazie al nuovo volantino Coop (la stessa promozione è attiva sia da Coop Adriatica che da Coop Nordest) abbiamo trovato il detersivo Dixan in super offerta (lo sconto varia dal 40 al 50%, ma il prezzo è sempre di 6,90 euro per la confezione doppia). Abbinando la promozione del supermercato all’offerta promossa da Henkel – con la quale potete ottenere un rimborso spesa di 10 euro – riuscirete a fare un super affare. Eccolo spiegato nel dettaglio.

Come ottenere il massimo da questa offerta

Per ottenere il buono spesa da 10 euro (qui trovi la promozione) dovrete acquistare 20 euro di prodotti Henkel in un unico scontrino. Acquistando 3 confezioni doppie di detersivo Dixan, spenderete 20,70 euro. Conservando lo scontrino di acquisto ed inviandolo al seguente indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “DIXAN MISSIONE RISPARMIO” UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1 CASELLA POSTALE N.36 – 05100 TERNI

riceverete gratuitamente a casa un buono spesa da utilizzare nel supermercato dove avrete effettuato l’acquisto del valore di 10 euro. Praticamente, vi rimborseranno la metà di quanto speso per l’acquisto dei detersivi!

Attenti a rispettare il regolamento!

E’ però doveroso ricordarvi che l’acquisto dei prodotti dovrà essere effettuato in un unica soluzione (scontrino unico), che lo scontrino dovra? contenere la dicitura almeno parzialmente con il nome dei prodotti acquistati e che potrete richiedere al massimo 3 premi per consumatore.

Lo scontrino inoltre dovrà essere spedito insieme ad un foglio riportante i vostri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, cap, citta?, provincia, telefono).

Sponsorizzato:

Scopri altre Promozioni e Concorsi del marchio Dixan

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.