Quadretto Tonki in regalo con Royal Canin (premio certo)

Con gli alimenti Royal Canin dedicati alla crescita, sia per cane che per gatto, puoi richiedere un premio certo, cioè un quadretto Tonki in cartone (25X25cm) personalizzato! Come ottenerlo? Facile, leggi l’articolo per i dettagli.

Premio certo Royal Canin: come richiederlo

L’operazione “RoyalCanin&Tonki” di Royal Canin Italia S.r.l. è valida dal 20 marzo al 5 settembre 2020 sugli acquisti effettuati nei punti vendita e nei siti di e-commerce con sede in Italia o nella Repubblica di San Marino.

In regalo con i tuoi acquisti c’è un premio certo che consiste in un codice da usare sul sito
tonki.com oppure tramite app Tonki per la richiesta di un quadretto Tonki in cartone (25X25cm)
personalizzato (incluso spese di spedizione ad indirizzo italiano), del valore di 14,99 euro! Come ottenerlo? Facile!

I prodotti promozionati sono gli alimenti Royal Canin dedicati alla crescita, sia per cane che per gatto: la spesa minima per richiedere il tuo premio certo è di 25 euro (in unico scontrino, al netto di abbuoni e sconti).

Una volta effettuato l’acquisto, per richiedere il tuo omaggio collegati al sito della promozione seguendo questo link entro il 10 settembre 2020, per registrarti, inserire i dati richiesti e caricare la foto del documento di acquisto.

La segreteria della promozione controllerà le partecipazioni, e se tutto sarà corretto, ti sarà riconosciuto il regalo, che riceverai entro 180 giorni dal termine dell’operazione.

Ricordati di conservare l’originale di ciascuno scontrino/fattura registrata fino alla ricezione del
premio.

Non perdere anche:

Quadretto Tonki Royal Canin