Quaderni Nutella: ecco come riceverli in regalo (premio certo)

Ricevi in regalo i quaderni Nutella acquistando i vasetti al supermercato: ecco come avere il nuovo premio certo!

Pubblicità:

Quaderni Nutella: il nuovo premio certo

Dal 21 marzo 2022 al 10 aprile 2022 acquistando 2 vasetti di NUTELLA nel formato da 450gr o superiori potrai ricevere subito in omaggio 1 quaderno caratterizzato NUTELLA.

L’operazione a premi promossa da Ferrero Commerciale Italia S.r.l. ed è valida sul territorio italiano nel periodo dal 21 marzo 2022 al 10 aprile 2022 solo ed esclusivamente nei punti vendita DIMAR – GIGANTE che aderiscono all’iniziativa e che espongono il materiale promozionale.

Se hai un supermercato aderente nelle vicinanze, quando vai a fare la spesa cerca i quaderni Nutella: acquistando 2 vasetti Nutella, potrai ritirare subito uno dei quaderni Nutella disponibili.

Il valore del premio certo è di 3,78€ iva inclusa: anche se il valore non è economicamente alto, il valore affettivo che ci lega a questo brand è sicuramente elevato e i quaderni Nutella sapranno sicuramente rendere allegre le nostre giornate e quelle dei nostri figli.

Ricorda che sei ancora in tempo anche per richiedere la biscottiera Nutella (iniziativa prorogata). Non farti sfuggire questa doppia occasione di risparmio!

Non perdere anche queste promozioni: