Puoi vincere la musica dell’estate con TIM Summer Hits

Dura solo pochi giorni il concorso gratuito “Puoi vincere la musica dell’estate con TIM Summer Hits” che ti permette di vincere t-shirt, concerti e una radio experience: ecco come partecipare.

Pubblicità:

Concorso TIM Summer Hits: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Telecom Italia S.p.A. è attivo dal 16 al 22 giugno 2022 sull’intero territorio nazionale e si tratta di un concorso gratuito riservato ai clienti TIM.

I premi in palio

In palio ci sono 180 premi consistenti ciascuno in una t-shirt personalizzata con logo evento TIM e 45 premi consistenti ciascuno in una “Experience Backstage” da vincere conlinstant win.

Inoltre, con l’estrazione finale, ci sono in palio 2 premi consistenti ciascuno in una “Experience Tour Radiofonico”, vale a dire la possibilità di vivere in diretta lo svolgimento di una trasmissione radiofonica.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Abbigliamento | » Vincere Esperienze 

Come si partecipa

Per partecipare dovrai recarti di persona presso uno dei Negozi TIM aderenti durante gli orari di apertura e dimostrare di essere cliente TIM fornendo il tuo numero telefonico oppure diventare cliente TIM acquistando uno dei prodotti/servizi TIM a disposizione. In questo modo riceverai dall’addetto TIM un codice univoco di partecipazione.

Arrivata a questo punti collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio nel concorso TIM Summer Hits.

Se non vinci, ricorda che parteciperai all’estrazione finale che si terrà entro il 28 luglio 2022 e che mette in palio una “Experience Tour Radiofonico”.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Telecom Italia S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate:

TIM Summer Hits
TIM Summer Hits