“Puliti e rimborsati con Deox”: ricevi il 50% di cashback anche su Amazon!

Prova i detersivi Deox e potrai richiedere il 50% di rimborso con una veloce procedura online: ecco i dettagli e il regolamento.

Pubblicità:

Puliti e rimborsati con Deox: quando è valida e dove comprare

Il cashback “Puliti e rimborsati con Deox” di Bolton Manitoba S.p.A. è attivo dal 1° Marzo al 30 Novembre 2022 nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e dei drugstore che ne espongono l’apposito materiale pubblicitario ed il volantino promozionale.

Sono inclusi gli acquisti online effettuati su Amazon Fresh per “la spesa a casa” su Amazon.it e su Eurocali.it, mentre non saranno ritenuti validi quelli su siti di e-commerce diversi e/o siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

Sono coinvolti nella promozione i seguenti prodotti Deox:

  • detersivi lavatrice (21,24,30 lavaggi)
  • Ammorbidenti concentrati (33,45 lavaggi)
  • Ammorbidenti diluiti (40 lavaggi)

Sono escluse le confezioni multi-pacco e le confezioni regalo.

Acquista almeno 2 confezioni a scelta, nella combinazione 1 Detersivo + 1 Ammorbidente (a scelta tra liquido/concentrato) con un unico Documento d’Acquisto parlante (da conservare con i codici EAN) e potrai richiedere il tuo rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto, fino a un massimo di 4,44 euro.

Questi prodotti in vendita su Amazon rientrano nella promozione, ma assicurati che siano venduti e spediti da Amazon (altrimenti la partecipazione non sarà validata):

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Se seguirai correttamente la procedura otterrai il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ricorda che ciascun destinatario potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.

L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o
manifestazioni a premio promosse dalla Società.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema leggi i termini e condizioni dell’iniziativa, scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni: