Puffa e Vinci sempre: concorso San Benedetto

Puffa e vinci sempre è il nome del nuovo concorso San Benedetto che ti permetterà di provare a vincere dei merchandising de I Puffi e tanti prodotti San Benedetto Baby Bio. Inoltre potresti aggiudicarti un viaggio in Finlandia, per 4 persone. Scopri come partecipare!

Puffa e vinci sempre con San Benedetto

Fino al 31 maggio 2017 potrai partecipare al concorso acquisando i prodotti della linea San Benedetto Baby che riportano la grafica promozionale del concorso.

In ogni bottiglia promozionata è presente un codice univoco che ti permetterà di tentare la fortuna inserendo il codice nel sito promozionale dedicato che trovi al seguente indirizzo.

Grazie all’inserimento del codice potrai richiedere dei premi certi che consistono in contenuti multimediali, partecipare all’intant win ed all’estrazione finale del super premio.

Con la vincita immediata potresti aggiudicarti uno dei 180 premi totali che consistono in chiavette USB dei Puffi da 8 gb, Kit dei Puffi con 24 bottiglie della linea San Benedetto Baby Bio e Cofanetti DVD dei Puffi.

Inoltre tutti i partecipanti prederanno parte all’estrazione finale di un viaggio in Finlandia per 4 persone alla scoperta dell’aurora boreale.

Il regolamento completo del concorso è a disposiozione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *