“Puffa con crema Bel Paese”: se sei veloce vinci un pallone (ma non solo)

di Simona Bondi Altri simili:
Puffa con crema Bel Paese

È tornato il concorso “Puffa con crema Bel Paese” nella sua 4° edizione: i primi 40 di ogni giorno vincono sempre un premio personalizzato, ma non solo.

Sponsorizzato:

Concorso “Puffa con crema Bel Paese” 4° edizione

La nuova edizione del concorso Bel Paese è attiva dal 1º febbraio 2024 al 30 aprile 2024 per acquisti effettuati sull’intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino con esclusione degli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

I prodotti promozionati sono i seguenti:

  • Crema Bel Paese Formaggini 175 g (8 pezzi)
  • Crema Bel Paese 168 g (6 pezzi)
  • Crema Bel Paese Senza Lattosio 140 g (8 pezzi)

Per partecipare al concorso acquista 2 prodotti Bel Paese promozionati (unico scontrino) e collegati al sito dedicato al concorso che sarà attivo ogni giorno dalle ore 9:00 alle ore 22:00.

Inserendo i dati dello scontrino, prenderai parte alla modalità Rush & Win del concorso (ovvero dove vincono i più veloci) e scoprirai subito se hai vinto uno dei 40 premi giornalieri destinati a questa modalità di partecipazione: in sintesi, vincono sempre i primi 40 partecipanti di ogni giorno!

Se non sarai il più veloce a concorrere nella giornata, non preoccuparti: partecipi comunque all’instant win giornaliero che mette in palio altri 3 premi al giorno.

Adesso vediamo quali sonoi premi in palio: prima ho ritenuto necessario parlare delle modalità di gioco.

Nella modalità Rush&Win si vincono complessivamente 3.600 premi (40 al giorno) costituiti ciascuno da 1 pallone da pallavolo o da calcio personalizzato con il nome e grafica Grande Puffo e Puffetta del valore commerciale unitario di 25,00€.

Sponsorizzato:

Nell’instant win, invece, sono messi in palio 270 buoni acquisto digitali per il tuo sport del valore di € 50,00 ciascuno che potranno essere spesi nei punti vendita del fornitore di prodotti/servizi legati al mondo dello sport, scelto dal vincitore.

Partecipare è semplice, ma se punti alla vincita dei palloni in palio dovrai essere velocissimo!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.