Psicoterapeuta: prenota online un consulto gratuito (in videochiamata)

di Simona Bondi Altri simili:
Psicoterapeuta: prenota un consulto gratuito

Lo stress e la situazione attuale ha portato molte persone alla necessità di un supporto psicologico: avere qualcuno con cui parlare delle proprie paure, insicurezze e problemi può essere di grande aiuto. Prenota ora un consulto gratuito con Serenis.

Sponsorizzato:

Consulto gratuito con uno psicoterapeuta

Rivolgersi ad uno psicoterapeuta della propria zona, privatamente, può essere molto costoso e può rivelarsi una spesa che incide notevolmente sul bilancio familiare. Serenis ti offre la possibilità di prenotare un consulto gratuito da effettuare in videochiamata:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

CLICCA QUI per prenotarlo gratis!

Sponsorizzato:

Serenis troverà lo psicoterapeuta ideale per te, ti offrirà un consulto gratuito in videochiamata (quindi potrai farlo comodamente da casa) e sarai tu, dopo il consulto gratuito, a decidere se proseguire con la terapia online oppure lasciar perdere.

Vantaggi della terapia con Psicoterapeuta online

I vantaggi che puoi ottenere da questo servizio, sono innumerevoli. Anzitutto, dopo il colloquio gratuito, pagherai 45 € a seduta (se vorrai continuare): molto meno del costo di uno studio.

Inoltre non dovrai uscire di casa, ma potrai effettuare le tue sedute dal tuo computer, dallo smartphone o tablet.

Prenota il tuo colloquio gratuito. Non serve la carta di credito.

CLICCA QUI per prenotare gratis un consulto!

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.