Provami gratis Zendium: ecco come richiedere il rimborso

Acquista 1 dentifricio Zendium e richiedi il tuo rimborso: come procedere? Ci sono diverse modalità per richiederlo, alternative tra loro. È facile, leggi l’articolo per i dettagli.

Cashback Zendium dentifricio: come aderire

L’attività di cashback “Zendium Prova Gratis” di Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è valida dal 4 giugno al 9 agosto 2020 esclusivamente nei punti vendita che e espongono l’apposito materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online.

I prodotti promozionati sono i dentifrici della linea Zendium: acquistane almeno 1 con uno scontrino parlante e richiedine il rimborso (massimo € 3,50 – sono esclusi gli acquisti effettuati con buoni sconto promozionali).

Per la tipologia di rimborso potrai scegliere (da indicare) tra le seguenti:

  • Bonifico con IBAN e Agenzia di appoggio (no libretti postali)
  • Carta ricaricabile (no PayPal), anche dotata di codice IBAN, o PostePay

Un consiglio: come sempre, per aderire a queste attività di cashback ti consiglio di utilizzare la carta HYPE, totalmente gratuita (versione base, la uso anche io) e dotata di IBAN italiano (puoi ricevere bonifici); non dimenticare che ti regala anche 10€ di credito omaggio, segui queste indicazioni per ottenerli.

Per richiedere il tuo cashback dovrai procedere entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, scegliendo una delle modalità proposte (alternative tra loro).

⇒Modalità POSTA

Invia, in un’unica busta (farà fede il timbro postale) la seguente documentazione:

  • scontrino integro e originale
  • un foglio con i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, recapito telefonico) e quelli per effettuare il rimborso

Il tutto all’indirizzo:

CASHBACK “ZENDIUM PROVA GRATIS” c/o ICTLabs S.p.a

Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni

⇒Modalità E-MAIL

Invia la seguente documentazione:

  • foto leggibile dello scontrino (max 2 MB)
  • i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e quelli per il rimborso

Il tutto all’indirizzo info@zendiumprovagratis.it.

⇒Modalità Whatsapp

Invia la seguente documentazione:

  • foto leggibile dello scontrino
  • i tuoi dati anagrafici e quelli per il rimborso

Il tutto al 340 6254915.

Una volta verificata la correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso (massimo 1 per persona).

Per consultare il regolamento completo segui questo link.

Non perdere anche:

Provami gratis Zendium